Porto Bianco

Bed & Breakfast Porto Bianco

Via Galileo Galilei, 470043MonopoliBA

+39 380 4262992

+39 380 4111431

mimmo.tauro@libero.it

Il Bed & Breakfast Porto Bianco è situato a sud della città di Monopoli a pochi metri dal mare.

Ubicato sul mare, tra due delle più belle e suggestive calette di spiagge sabbiose e libere di Monopoli: Porto Bianco e Porto Rosso, il Bed & Breakfast “Porto Bianco” di Mimmo, Mina e dei piccoli Francesco e Christian Tauro, è lieto di ospitare tutti coloro che intendono trascorrere vacanze indimenticabili.

Realizzato in una tipica palazzina pugliese, immerso tra la natura del mare e le spiagge di Monopoli, il Bed & Breakfast dispone di ampi spazi interni – esterni e di un’eventuale autorimessa per il parcheggio riservato.

A pochi chilometri dalla sua ubicazione, passeggiando sul lungomare della città, è possibile visitare a piedi lo splendido centro storico medioevale insieme: alle sue mura di cinta, alle sue antiche chiese rupestri di epoca a.C. ed al suo castello.

Il Bed & Breakfast dista pochi chilometri:

– dalle stupende spiagge del Capitolo;

– dalle meravigliose contrade dell’agro monopolitano, ricco di antiche masserie fortificate e di antichi frantoi realizzati in frotte interrate;

– dall’incantevole Valle d’Itria, tra la capitale dei trulli di Alberobello, i vigneti di Locorotondo e l’altopiano delle Murge di Martina Franca;

– dalle romantiche logge di Polignano a Mare;

– dalle suggestive grotte carsiche di Castellana Grotte;

– dal meraviglioso “Zoo Safari” di Fasano insieme al suo parco dei divertimenti “Fantasilandia” e dall’incontaminato polmone verde della Selva di Fasano.

E’ strategico, quindi, per tutti coloro che intendono fare escursioni programmate o che intendono visitare indipendentemente i luoghi descritti. Con nostro rammarico non può trovare ospitalità chi arriva accompagnato da animali.

Bed & Breakfast Porto Bianco – FotoGallery